TestFlight non funziona correttamente sulle beta di macOS Ventura

TestFlight sembra non funzionare correttamente sulla beta di macOS Ventura.

Gli utenti che utilizzano le beta di macOS Ventura stanno riscontrando problemi con TestFlight.

testflight

TestFlight è la piattaforma Apple che consente agli sviluppatore di invitare gli utenti a provare le versioni beta delle loro app. Con macOS Ventura in fase di test, molti sviluppatori stanno inviando versioni beta delle loro app con le nuove funzionalità pronte per macOS 13, ma in molti non riescono ad installare o aggiornare le app beta.

Il bug di TestFlight sembra interessare quasi tutti gli utenti Mac che eseguono l’ultima beta di macOS Ventura, che è stata rilasciata l’8 agosto agli sviluppatori. Da allora, Apple non ha rilasciato alcun aggiornamento, per cui è probabile che una correzione arrivi con la prossima beta attesa entro fine agosto.

Il bug costringe gli utenti a sostituire le app beta con versioni disponibili pubblicamente poiché ogni build beta ha un limite di tempo di 90 giorni prima della scadenza. Poiché l’app TestFlight non funziona più, anche le app beta smettono di funzionare una volta scadute e l’utente non può fare nulla al riguardo.

Anche gli sviluppatori si sono lamentati dello stesso bug, ma al momento Apple non ha rilasciato alcun commento a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News