Pixelmator Pro 2.4 aggiunge il supporto al chip M1 Ultra

Con il nuovo aggiornamento Pixelmator Pro 2.4 supporta il chip M1 Ultra.

Su Mac App Store è da poco disponibile il nuovo aggiornamento a Pixelmator Pro 2.4. Tra le novità abbiamo nuovi tipi di livelli, nuove forme vettoriali e il supporto migliorato per il chip M1 Ultra di Apple.

Le nuove regolazioni del colore e dei livelli degli effetti consentono agli utenti di regolare i colori e applicare effetti a intere composizioni. Con un unico livello di regolazione del colore, gli utenti possono ora cambiare l’aspetto di una composizione indipendentemente dal numero di livelli dell’immagine. I nuovi tipi di livello funzionano proprio come gli altri livelli e possono essere mascherati, nascosti e riorganizzati. È anche possibile applicare modifiche selettive utilizzando le regolazioni dei colori e le maschere dei livelli.

Per accogliere i nuovi tipi di livelli, la barra laterale dei livelli è stata ridisegnata e dotata di un nuovo look. Inoltre, i livelli ora dispongono anche di sottotitoli informativi che mostrano a colpo d’occhio le informazioni più rilevanti su un livello.

Pixelmator Pro 2.4 aggiunge anche oltre 200 nuove forme vettoriali in categorie come scienza, attività e simboli. Le forme vettoriali sono indipendenti dalla risoluzione, quindi possono essere utilizzate liberamente in qualsiasi disegno o illustrazione.

Questo aggiornamento include anche il supporto per il chip ‌M1 Ultra‌ di Apple e le ottimizzazioni del modello di apprendimento automatico, rendendo la rimozione automatica dello sfondo, la super risoluzione e il miglioramento delle foto fino a 1,7 volte più veloci su ‌M1 Ultra‌ rispetto a M1 Max.

Pixelmator Pro 2.4 è disponibile sul Mac App Store come aggiornamento gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti