Apple potrebbe annunciare due nuovi Mac alla WWDC 2022

Durante la WWDC 2022 Apple potrebbe lanciare due nuovi Mac.

Secondo quanto affermato da Mark Gurman di Bloomberg nella sua ultima edizione della newsletter Power On, Apple potrebbe annunciare due nuovi Mac durante la WWDC 2022.

macbook air colorato

Apple si sta preparando a lanciare alcuni nuovi Mac nei prossimi mesi: quale occasione migliore per farlo se non la WWDC 2022? Questa è la stessa sede in cui due anni fa è stata annunciata la transizione del Mac da Intel ai chip di Apple.

Mi è stato detto che ci sono due nuovi Mac in arrivo verso la metà dell’anno o all’inizio della seconda metà. Uno di questi sarà probabilmente il nuovo MacBook Air.

Se davvero questa ipotesi dovesse rivelarsi corretta, pochi mesi dopo aver introdotto il chip M1 Ultra e aver completato la famiglia M1, Apple potrebbe essere pronta a presentare il suo primo computer con il chip M2, il MacBook Air. Le voci finora ritengono che questo Macbook presenterà un design completamente nuovo, che in parte dovrebbe ricordare l’iMac da 24 pollici. Questo MacBook Air non sarà dotato di un display miniLED, non potrebbe essere dotato di nuove porte, compatibilità con MagSafe e una migliore fotocamera FaceTime.

Gurman, inoltre, parla anche dei nuovi Mac che Apple dovrebbe annunciare quest’anno:

Altri modelli in lavorazione includono un Mac mini aggiornato e un iMac da 24 pollici, nonché un MacBook Pro di fascia bassa che andrà a sostituire il vecchio modello da 13 pollici. Inoltre, non dimentichiamo che i nuovi modelli Mac Pro e iMac Pro sono in fase di sviluppo.

Quale Mac state aspettando di più?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor