Il monitor di Huawei che assomiglia a quello di Apple è in sconto su Amazon

L'accoppiata vincente per tutti i Mac a prezzi estremamente vantaggiosi.

Uno dei migliori monitor sul mercato in ottica qualità/prezzo è il Huawei MateView 4K+ da 28″ e ora viene venduto a prezzo scontato in occasione delle Offerte di Primavera su Amazon.

Minimale ed essenziale, il display di casa Huawei si accoppia perfettamente all’ecosistema Apple e offre un design piacevolissimo per ogni ambiente.  La struttura del monitor è realizzata in alluminio e integra un sistema a doppio altoparlante e microfono per essere subito pronto all’uso. Anche le porte sono ben organizzate e si trovano integrate nella struttura così da minimizzare l’ingombro dei cavi. Con la porta USB-C poi è possibile anche ricaricare il computer collegato fino a 65W.

Lo schermo e la base sono collegati mediante una cerniera in acciaio inossidabile che permette di modificare altezza e inclinazione del monitor semplicemente premendo con un dito.

huawei monitor

Tra le principali dotazioni tecniche troviamo il pannello con risoluzione 4K+ pari a 3840 x 2560 pixel con rapporto 3:2, tecnologia IPS e una luminosità fino a 500 nit. Certo, non sarà al livello del Pro Display XDR ma si avvicina moltissimo all’Apple Studio Display di cui tanto si parla al giorno d’oggi.

La diagonale del display è da 28.2″ con un rapporto schermo-cornice del 94%. A livello cromatico, viene supportato lo standard DCI P3 al 98% con 1,07 miliardi di colori. Certificazione VESA DisplayHDR 400 compresa. Il formato 3:2 di MateView permette di vedere il 18,5% in più dei contenuti in verticale rispetto al formato standard 16:9.

monitor huawei

Infine, troviamo la certificazione TÜV Rheinland per le prestazioni anti-sfarfallio e per le basse emissioni di luce blu a garanzia di un’esperienza visiva più confortevole. In più il display è opaco e garantisce una valida resistenza ai riflessi.

Solitamente disponibile a 699€, in occasione delle Offerte di Primavera Amazon viene scontato a 569€ con quasi il 20% di sconto.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte