Apple aggiorna Boot Camp con i driver Studio Display per gli utenti Windows

Il monitor Apple Studio display può essere utilizzato anche con Windows grazie a Boot Camp.

Dopo l’annuncio di Apple Studio Display, alcuni utenti si chiedevano se il nuovo monitor sarebbe stato compatibile con Windows. La società ha confermato che Studio Display funziona su Windows e ha aggiornato Boot Camp con i driver necessari.

Apple Studio Display

La nuova versione Boot Camp 6.1.17 aggiunge il supporto per il nuovo Studio Display quando si utilizza Windows tramite Boot Camp, che è la soluzione Apple per l’installazione e l’esecuzione di Windows in modo nativo su un Mac. Secondo le note di rilascio, l’aggiornamento porta anche driver aggiornati per GPU di AMD e Intel. Tuttavia, alcune funzionalità del monitor di Apple, come Center Stage, Audio spaziale e il comando vocale “Ehi, Siri” funzionano solo con macOS.

Apple afferma che Windows identifica lo Studio Display come un normale monitor e che la webcam integrata, i microfoni e gli altoparlanti funzionano anche con Windows. La società osserva inoltre che, sebbene il monitor abbia un pannello 5K a 60Hz, la risoluzione e la frequenza di aggiornamento può variare a seconda dell’hardware del computer.

Per aggiornare i driver Boot Camp sul tuo Mac, fai clic sul menu Start quando esegui Windows, quindi apri lo strumento Aggiornamento software Apple. Vale la pena notare che Boot Camp rimane disponibile solo per Mac con processori Intel.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News