I primi Mac Studio arrivano nelle case degli utenti

Diamo uno sguardo alle prime foto reali del nuovo Mac Studio di Apple.

Un utente francese ha ricevuto il suo Mac Studio in anticipo rispetto alla data ufficiale del 18 marzo.

mac studio reale

Come riportato da Mac4Ever, un Apple Store ha consegnato all’utente – tale Simone – il suo ordine alcuni giorni prima del previsto. Simon ha quindi condiviso le prime immagini, comprese le foto della confezione.

LEGGI ANCHE: Mac Studio, tutte le novità

Le immagini non rivelano nulla di nuovo sul Mac Studio, ma ci consentono di dare uno sguardo reale al nuovo Mac presentato pochi giorni fa da Apple.

apple mac studio

Non è la prima volta che gli Apple Store fanno errori nelle consegne in anticipo di nuovi dispositivi, visto che situazioni simili erano già capitate con gli iPad PRo M1 e con gli AirTag.

mac studio arrivo

Ricordiamo che il Mac Studio integra chip M1 Max e M1 Ultra, per prestazioni avanzate e postazioni desktop realmente “Pro”. Il design ricorda quello di due Mac mini impilati uno sopra l’altro, con un ingombro di soli 19,7 cm x 19,7 cm e un’altezza di 9,4 cm.

Il Mac Studio è in vendita a partire da 2.349€ con chip M1 Max e da 4.649€ per il modello con chip M1 Ultra,ma è giusto notare che è necessario acquistare anche la tastiera e il mouse (o il Trackpad) se non si hanno già, oltre che un monitor.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria