Mac Studio e nuovo display Apple, ecco i primi render

Diamo uno sguardo al possibile design di due prodotti Apple previsti per domani 8 marzo.

Lo YouTuber Luke Miani ha condiviso i render del Mac Studio e del nuovo display che Apple potrebbe presentare durante l’evento “Peek Performance” di domani.

mac studio render.jpeg

Secondo Miani, il nuovo Mac Studio e il display esterno a basso costo saranno annunciati durante l’evento Apple “Peek Performance” di domani, come anticipato anche da altri leaker negli ultimi giorni.

Miani ha però condiviso anche i render di questi due dispositivi. Il design del Mac Studio potrebbe essere simile a quello di due Mac mini uno sopra all’altro, con il dispositivo che presente un corpo in argento e con bordi arrotondati. Le misure dovrebbero essere simili a quelle dell’attuale Mac mini M1, fatta eccezione per l’altezza maggiore.

Il nuovo display dovrebbe invece proporre un design ispirato al Pro Display XDR e all’ultimo iMac da 24 pollici. La differenza sta nella diagonale da 27 pollici, così da offrire una via di mezzo tra l’iMac e tra il Pro Display da 32 pollici, oltre alla mancanza del Pro Stand e del reticolo sul retro.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor