Logitech presenta i mouse della linea Signature M650

Due diverse dimensioni, un’opzione per mancini e altre funzionalità, come lo scorrimento SmartWheel, sono le caratteristiche principali dei nuovi mouse Logitech Signature M650.

Logitech ha presentato la nuova gamma di mouse Signature M650, composta dai modelli Signature M650 wireless e Signature M650 for Business.

Logitech Signature M650 2

Signature M650 wireless e Signature M650 for Business sono entrambi disponibili in due dimensioni – una standard e una più grande – e accomunati da una impugnatura pensata per offrire un’esperienza completa per qualsiasi esigenza.

Tra le caratteristiche più interessanti troviamo lo scorrimento SmartWheel, clic silenziosi e un design sagomato che garantisce un utilizzo confortevole. A questo si aggiunge una versione dedicata ai mancini. I due mouse sono inoltre dotati della tecnologia SilentTouch, che riduce il rumore dei clic del 90% rispetto al mouse Logitech M185, ideale quindi per un utilizzo silenzioso anche durante le call di lavoro. Completano la dotazione anche la connessione wireless e una batteria che dura fino a due anni.

Il design della gamma Signature M650 permette di lavorare senza sforzi per diverse ore, grazie a un’area pensata appositamente per il pollice e un’impugnatura in gomma. A questo si aggiunge anche la possibilità di personalizzare i pulsanti laterali con tutte le scorciatoie preferite grazie a Logitech Options+. Disponibili nei colori grafite, rosa e bianco sporco, i nuovi mouse sono compatibili con i sistemi operativi Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPadOS e Android, collegandosi ai dispositivi tramite Bluetooth Low Energy o ricevitore USB Logi Bolt.

I mouse della gamma Signature M650 sono disponibili al prezzo di 46,99€. La versione Signature M650 for Business arriverà nelle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori