Adesivi Apple neri nelle confezioni dei nuovi MacBook Pro

Cambia il colore degli adesivi Apple nelle confezioni dei nuovi MacBook Pro.

I nuovi MacBook Pro hanno introdotte diverse novità, a partire dal design, con tacca annessa, passando per i nuovi chip M1 Pro e M1 Max e al ritorno di MagSafe, fino alla rimozione della Touch Bar. A quanto pare, però, Apple ha un’altra sorpresa per i fan: gli adesivi inclusi con il nuovo MacBook Pro sono neri.

Adesivi Apple

Come sottolineato nell’unboxing e nella recensione di iJustine dei nuovi modelli di MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, Apple include nuovi adesivi Apple neri per questa generazione. Gli adesivi Apple neri sono inclusi con entrambe le colorazioni delle macchine, argento e grigio siderale.

Apple ha già offerto adesivi Apple neri e grigio siderale con iMac Pro, Mac Pro e MacBook da 12 pollici. Il MacBook Pro della generazione precedente, invece, includeva adesivi in colorazione argento/bianchi nella confezione.

Le prime recensioni dei nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici sono estremamente positive. Vengono elogiati principalmente i nuovi chip M1 Pro e M1 Max, l’aggiunta di nuove porte e il nuovo display mini-LED.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità