Ecco immagini e video reali del nuovo MacBook Pro

Disponibile anche un primo video unboxing

Cresce l’attesa per i nuovi MacBook Pro, così come il desiderio di poter finalmente dare uno sguardo più da vicino al nuovo gioiellino targato Cupertino.

Finalmente ecco la prima foto del nuovo attesissimo laptop professionale lanciato da Apple durante l’evento Unleashed. A postarla è stato lo YouTuber Luke Miani sul proprio profilo Twitter, in un confronto vicino al vecchio modello da 13 pollici.

Grazie a questa foto possiamo certamente apprezzare il nuovo display e dare un primo sguardo al tanto discusso notch, che Apple ha introdotto per la prima volta sulla gamma Mac proprio con questo dispositivo. Lo YouTuber ha trovato questa foto confronto su Reddit, dove è comparso il primo video unboxing del dispositivo.

Diamo uno sguardo ad altre foto e video:

Ricordiamo che i nuovi laptop professionali saranno ufficialmente disponibili a partire dal 26 ottobre, con un prezzo di listino a partire da 2.349 euro. Avete già acquistato il vostro nuovo MacBook Pro? Cogliamo ovviamente l’occasione per ricordarvi che potete preordinare i nuovi fiammanti dispositivi anche su Amazon.

Acquista i nuovi MacBook Pro 2021 su Amazon

Per scoprire tutti i dettagli ti invitiamo a leggere il nostro articolo completo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News