I nuovi MacBook Pro supportano fino a quattro monitor esterni

Quanti monitor esterni supportano i nuovi MacBook Pro appena annunciati?

Apple ha annunciato i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici alimentati dai chip M1 Pro e M1 Max. Grazie a questi nuovi chip, i nuovi MacBook supportano un numero maggiore di monitor esterni rispetto al primo chip M1.

Se siete soliti utilizzare più monitor esterni con il vostro MacBook vi farà piacere che i nuovi modelli sono in grado di supportare fino a quattro monitor esterni, ma non tutte le versioni. I modelli dotati di chip M1 Pro sono in grado di supportare fino a due monitor esterni con risoluzione fino a 6K a 60Hz a oltre un miliardo di colori. I modelli dotati di chip M1 Max, invece, sono in grado di supportare fino a tre monitor esterni con risoluzione fino a 6K e un monitor esterno aggiuntivo con risoluzione fino a 4K a 60Hz a oltre un miliardo di colori. In sostanza potreste, ad esempio, utilizzare fino a tre Pro Display XDR e una TV 4K in esecuzione contemporaneamente.

Vi ricordiamo, inoltre, che entrambi i modelli di MacBook Pro appena annunciati sono dotati di un display mini-LED Liquid Retina XDR che supporta un contrasto elevato (1.000.000:1) e fino a 1.600 nits di luminosità di picco. Inoltre, è presente anche la tecnologia ProMotion, che porta il refresh rate  fino a 120Hz. Se volete scoprire maggiori dettagli potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News