Office 2021 per Mac sarà disponibile dal 5 ottobre

Tra qualche giorno potremo mettere le mani sulla nuova versione di Office 2021.

Microsoft ha annunciato che Office 2021 per Mac sarà rilasciato il 5 ottobre con molte nuove funzionalità. La suite di app di Office 2021 disponibile su Mac includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook.

Office 2021 includerà molte delle funzionalità collaborative già disponibili per gli abbonati a Microsoft 365. Tra questi troviamo la creazione condivisa in tempo reale di documenti e l’accesso a Microsoft Teams per chat e videochiamate. Inoltre saranno presenti nuovi strumenti di input penna, tipi di dati, funzioni, strumenti di traduzione e modifica, grafica animata e altro ancora.

La versione senza abbonamento di Office Home and Student 2021 avrà un prezzo di 149,99 dollari negli Stati Uniti e includerà l’accesso a Word, Excel, PowerPoint e OneNote per uso personale. Office Home and Business 2021 sale a 249,99 dollari ed include tutto quello presente in Home and Student, oltre a Outlook e consente l’utilizzo delle app per scopi aziendali. Le nuove versioni di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook possono essere ottenute anche tramite abbonamento a Microsoft 365.

Office 2021 sarà disponibile su Microsoft.com e presso i rivenditori di tutto il mondo a partire dal 5 ottobre e sarà supportato sulle tre versioni di macOS più recenti, presumibilmente macOS Monterey, Big Sur e Catalina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News