Yahoo Mail: l’app per iPad arriva sui Mac M1

L'app di Yahoo Mail è finalmente disponibile nativamente sui Mac con chip M1.

Yahoo ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Mail per iPhone e iPad e ha aggiunto il supporto ai Mac con chip M1, per un’esperienza fluida e veloce.

Yahoo ha annunciato la notizia in un comunicato stampa che descrive in dettaglio che la versione 6.36 dell’app Yahoo Mail offre il supporto per Mac dotati di chip M1.

L’app Yahoo Mail è ora disponibile per i Mac dotati di chip M1! È il modo migliore per provare l’e-mail su Mac e include incredibili funzionalità come:

  • Annulla facilmente le iscrizioni: visualizza tutte le tue mailing list in uno spazio unico e cancella l’iscrizione con un semplice clic
  • Scheda allegati: trova facilmente gli allegati delle email ordinatamente organizzati in uno spazio unico e filtrali per foto e documenti.
  • Aggiungi qualsiasi altro account: connetti gli account Gmail, Outlook o AOL e avrai tutto a portata di mano.
  • Avvisi personalizzati: ricevi avvisi solo per le email che ti interessano.

L’app non è disponibile sui Mac basati su chip Intel, ma solo sulle macchine con M1. Yahoo Mail per iPhone, iPad e Mac M1 è disponibile al download gratuito dall’App Store. Sul Mac App Store, l’app viene visualizzata come “Progettata per iPad”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti