Apple rilascia la seconda beta pubblica di macOS 12 Monterey

Da pco è disponibile al download la seconda beta pubblica di macOS 12 Monterey.

Dopo la beta 3 dedicata agli sviluppatori, Apple sta rilasciando in queste ore la seconda beta pubblica di macOS 12 Monterey.

macOS Monterey

Le novità introdotte in questa nuova versione beta di macOS Monterey sono le medesime già viste nella beta 3 per sviluppatori. Le principali novità si concentrano su Safari, dove Apple ha cambiato dei tab, ripristinando una disposizione delle schede più pratica. La nuova barra delle schede è attiva di default, ma Apple ha comunque incluso una nuova opzione per ripristinare il design visto nella precedente beta pubblica.

Inoltre, Inizia a fare la sua comparsa anche la funzione Universal Control, che permette di utilizzare il mouse o il trackpad del tuo Mac per controllare un iPad o un altro Mac.

Se avete già installato la precedente beta pubblica il nuovo aggiornamento vi verrà notificato direttamente andando in “Preferenze di sistema” e poi in “Aggiornamento software”. Se invece non avete installato la prima beta pubblica potete farlo seguendo la nostra guida completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News