Safari Technology Preview porta alcune novità di Monterey su Big Sur

Grazie all'ultimo aggiornamento di Safari Technology Preview possiamo già provare alcune novità di macOS Monterey.

Apple ha rilasciato la versione 126 di Safari Technology Preview. Con questo aggiornamento, gli utenti possono avere un’anteprima delle prossime novità in arrivo su macOS e iOS.

Con Safari Technology Preview possiamo già vedere in azione alcune delle funzionalità annunciate con macOS Monterey e iOS 15 la scorsa settimana e che ora sono disponibili anche per gli utenti che non stanno utilizzando le versioni beta dei prossimi sistemi operativi.

Le novità introdotte sono le seguenti:

  • Barra delle schede semplificata: utilizza i gruppi di schede per salvare e organizzare le schede. Prova il nuovo design. Metti alla prova il tuo sito. Sperimenta con il colore del tema.
  • Testo in tempo reale: seleziona e interagisci con il testo nelle immagini sul web nelle versioni beta di macOS Monterey su Mac M1
  • Estensioni Web Safari migliorate: prova il supporto per dichiarativeNetRequest per prestazioni migliorate
  • Note rapide: aggiungi collegamenti di Safari per ricordare informazioni o idee importanti viste sul web nelle versioni beta di macOS Monterey
  • WebGL 2: prova le prestazioni grafiche 3D migliorate di WebGL in esecuzione su Metal tramite ANGLE
  • Tecnologie web: prova le tecnologie HTML, CSS, JavaScript e altre tecnologie web già presenti in Safari 15 Beta e nelle precedenti versioni di Safari Technology Preview.

Per scaricare l’ultima versione di Safari Technology Preview su macOS 12 Monterey, fate clic qui. Per coloro che eseguono macOS Big Sur, fate clic qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News