Microsoft prende di mira il MacBook Air nel nuovo spot

Microsoft continua a pubblicare spot di confronto con i prodotti di Apple.

Microsoft ha pubblicato un nuovo spot per pubblicizzare il nuovo Microsoft Surface Laptop 4, confrontandolo con il MacBook Air di Apple.

Nello spot un utente Windows mostra il suo nuovo laptop Microsoft a sua sorella ed entrambi lo confrontano in maniera ironica ad un MacBook Air‌. Si va dalla mancanza di un display touchscreen su MacBook Air‌ a una descrizione delle porte del Surface Laptop 4, che dispone di USB-C e USB-A, suggerendo la necessità di un dongle sul MacBook.

Il nuovo Surface Laptop 4 presenta un display da 13,5 pollici e chip AMD Ryzen 5 o Intel a seconda della configurazione, mentre il MacBook Air utilizza il chip M1. La mancanza di porte aggiuntive sembra che non sarà più un problema con il futuro MacBook Pro, che dovrebbe anche essere dotato di una porta HDMI e un lettore di schede SD oltre alle già presenti porte USB-C.

Dallo scorso gennaio, Microsoft ha pubblicato diversi spot che confrontano i suoi dispositivi con quelli Apple. Ad esempio, ha confrontato il Surface Pro 7 con ‌MacBook Air e iPad Pro. Questo è uno dei primi a concentrarsi sul Surface Laptop 4, laptop touchscreen ultrasottile che anche a livello di prezzo si posiziona come rivale del ‌MacBook Air‌.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza