Inedito rumor parla di un misterioso nuovo device audio di Apple

Proverrebbero dalla Cirrus Logic, uno dei partner tecnologici di Apple, le notizie che hanno scatenato l’ennesimo rumor per la casa della Mela a proposito di in device misterioso …

I chip analogici prodotti da Cirrus si trovano già in molti dei prodotti Apple la quale -da sola- copre almeno la metà del fatturato di questa azienda; ebbene questa settimana Cirrus ha ufficialmente divulgato la notizia di un problema riguardante un componente di loro produzione non meglio precisato ma che si sospetta pare fosse destinato proprio ad Apple. Considerando infatti lo stretto rapporto che esiste fra le due società e l’importanza di Apple nel fatturato di Cirrus, è legittimo pensare che il componente in questione fosse destinato proprio a Cupertino, a maggior ragione quando la stessa Cirrus dichiara di aver avuto un danno finanziario notevole a causa di questo contrattempo.

Va detto che Jason Rhode, CEO di Cirrus, si è affrettato a precisare che i tempi previsti per il lancio di questo prodotto non sono stati influenzati dall’imprevisto, senza peraltro aggiungere altre notizie utili; un tentativo di metterci una pezza? Oppure molto più semplicemente si tratta solo di un componente di iPad 2 e alla fine il tutto si è risolto in un modesto prolungamento dei tempi di consegna? Beh, questa sembra davvero la spiegazione più logica, ma la poderosa macchina dei rumors si è messa in movimento. Vedremo se ne uscirà qualche cosa.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor