L’emulazione dei controlli di gioco in arrivo su macOS Big Sur

Giocare senza controller non sarà più un problema su macOS Big Sur.

L’ultima beta di macOS Big Sur ha aggiunto l’emulazione del controlli di gioco per i Mac con Apple Silicon, che consentirà agli utenti di utilizzare una tastiera o un mouse come controller di gioco.

La funzionalità di emulazione del controlli di gioco su macOS è stata scoperta da Steve Moser, che aveva già mostrato alcuni screenshot della funzione ritrovati all’interno delle precedenti beta di macOS 11.3.

Ho finalmente trovato dove sono attive le immagini di emulazione del controlli di gioco che ho trovato in una versione beta precedente. Questo dovrebbe aiutare gli sviluppatori di giochi per iPad a portare i loro giochi su macOS senza dover capire come mappare i pulsanti del controller sulla tastiera.

Questa funzione aiuterà gli utenti privi di un controller di gioco a utilizzare la tastiera o la combinazione di tastiera e mouse per giocare. Ciò sarà particolarmente utile per le app per iPhone o iPad che sono state adattate per Mac. Quando si eseguirà un’app per iPhone o iPad, l’apertura delle preferenze farà apparire un’interfaccia “Game Control” che potrà essere utilizzata per far funzionare meglio le app per iPhone e iPad touch su Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News