Notability: l’app per iPad arriva anche su Mac

Finalente da oggi è disponibile ufficialmente l'app Notability anche su Mac.

Ginger Labs, creatore di Notability, l’app per appunti più venduta su App Store, ha presentato oggi una nuova versione per Mac, che offre le stesse funzionalità presenti su iPad grazie alla tecnologia Mac Catalyst di Apple.

Notability è un’app che consente agli utenti di catturare idee e creare note digitali scritte a mano o tramite Apple Pencil. La nuova versione dell’app per Mac offre agli utenti tutte le fantastiche funzionalità presenti su iPad, ma ottimizzate per sfruttare appieno le dimensioni dello schermo, la tastiera e la maggiore velocità dei Mac. Notability su Mac include funzionalità popolari come il rilevamento della forma e gli strumenti preferiti. Non mancherà il supporto per Apple Pencil tramite Sidecar, riconoscimento della grafia, conversione matematica e tanto altro.

Inoltre, c’è la possibilità di sfruttare la sincronizzazione tramite iCloud. In questo modo potremo avere le nostre note sempre con noi, anche su iPad e iPhone.

Notability su Mac può essere scaricato gratuitamente dagli attuali clienti di iPad e iPhone. Per i nuovi utenti, invece, viene offerto uno sconto del 56%: l’app è disponibile sul Mac App Store a 4,49€. Affrettatevi perché lo sconto sarà disponibile per un tempo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)