Monitor LG Ultrafine 4K rimosso dagli Apple Store di tutta Europa

Sull'Apple Store online non è più possibile acquistare il monitor LG Ultrafine 4K.

Nelle ultime 48 ore, il monitor UltraFine 4K di LG sembra essere stato rimosso dagli Apple Store online di tutta Europa.

LG UltraFine 4K

Durante il periodo natalizio, il monitor UltraFine 4K di LG era pressoché esaurito ovunque, ma adesso è stato completamente rimosso in molti paesi europei, tra cui anche l’Italia. Il modello 5K, invece, rimane disponibile in alcuni negozi europei come il Regno Unito e l’Italia, ma al momento le scorte sono esaurite. Stranamente, però, entrambi i modelli sono disponibili per l’ordine negli Stati Uniti.

Il monitor UltraFine 4K è stato introdotto a maggio 2019, presenta un display da 23,7 pollici con una risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel, due porte Thunderbolt 3, tre porte USB-C, luminosità fino a 500 nit, supporto per un’ampia gamma di colori P3 e altoparlanti stereo. Il monitor era disponibile al prezzo di 749€.

Questa rimozione, però, potrebbe avere un senso, almeno in ottica futura. Un recente rumors aveva parlato della possibilità che Apple realizzasse un monitor economico da affiancare al ben più costoso Pro Display XDR, ma secondo quanto emerso lo sviluppo sarebbe ancora nelle fasi iniziali, per cui non dovrebbe arrivare a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News