Le novità del 2021: iMac ridisegnati, due nuovi Mac Pro e Pro Display XDR economico – RUMOR

Apple potrebbe rinnovare gran parte della linea desktop nel 2021, con l'arrivo di nuovi iMac, Mac Pro e Pro Display XRD.

Secondo quanto riferito in queste ore, Apple starebbe pianificando il lancio di una linea di iMac con design rinnovato e processore Apple Silicon, due nuovi modelli Mac Pro e un Pro Display XDR più economico.

 

iMac Apple Silicon

I nuovi iMac 2021 dovrebbero avere un design simile all’attuale Pro Display XDR di Apple, dotato di bordi e cornici più squadrate e di un retro non più bombato ma piatto. Si tratterebbe della prima modifica estetica dall’ultimo grande cambiamento datato 2012. In fase di sviluppo ci sarebbero due versioni di iMac, nome in codice J456 e J457, che sostituiranno gli attuali modelli da 21,5 e 27 pollici. Entrambi integreranno la nuova generazione di processori Apple Silicon.

Mac Pro 2021 e display economico

Insieme all’iMac, la linea desktop Apple del 2021 dovrebbe rinnovarsi anche con due modelli di Mac Pro. Il primo sembrerebbe identico all’attuale versione lanciata nel 2019 e potrebbe continuare a utilizzare processori Intel, mentre il secondo, dotato di chip Apple Silicon, avrebbe un design diverso che potrebbe rievocare quello dell’iconico Power Mac G4 Cube.

Infine, Apple starebbe lavorando su un monitor esterno in stile Pro Display XDR, ma più economico. Al momento non sono disponibili altre informazioni su questa periferica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor