LG UltraFine 4K da 23,7″ disponibile sullo store di Apple

Il nuovo monitor LG UltraFine 4K da 23,7″ è da ora disponibile sullo store online e nei negozi fisici di Apple , andando cosi a sostituire il precedente modello 4K di LG.

Il nuovo monitor è disponibile al prezzo di 749€, ma non è una novità visto che già ieri era stato scoperto in un negozio di vendita al dettaglio di Apple negli Stati Uniti.

Il nuovo monitor da 23,7 pollici presenta una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, leggermente inferiore alla risoluzione 4096 x 2304 pixel del precedente display 4K da 21,5 pollici di LG, ampia gamma di colori P3 per colori vividi e realistici e luminosità di 500 nit. Dal punto di vista del design, invece, assomiglia molto ai precedenti modelli 4K e 5K con un semplice corpo in plastica nera.

E ha oltre 8 milioni di pixel, cioè 4 volte in più rispetto a un normale schermo HD a 1080p: così tanti che l’occhio umano non riesce a distinguerli uno a uno.

Si collega ad un Mac tramite un cavo Thunderbolt 3, offrendo fino a 85W di carica per MacBook Pro e MacBook Air. Al contrario dei precedenti modelli, sono disponibili due porte Thunderbolt 3, grazie alle quali è possibile collegare in cascata altri accessori Thunderbolt 3 (o un secondo display) su una singola connessione. Presenti inoltre tre porte USB-C e altoparlanti stereo integrati.

Il nuovo LG UltraFine 4K è disponibile da oggi al prezzo di 749€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News