Adobe Photoshop per Apple Silicon è disponibile in beta

Da poche ore è disponibile la prima beta di Adobe Photoshop compatibile con i Mac Apple Silicon.

Adobe ha annunciato il rilascio di Photoshop Beta per Apple Silicon, aprendo la strada alla piena compatibilità con i Mac dotati di processore M1.

photoshop apple silicon beta

Queste le parole di Adobe:

Siamo entusiasti di annunciare la prima versione beta di Photoshop in esecuzione nativamente su hardware ‌Apple Silicon‌!

Questa prima versione di Photoshop per ‌Apple Silicon‌ offre molte delle funzionalità principali di Photoshop su cui fai affidamento per le tue esigenze di editing quotidiane e aggiungeremo altre funzionalità nelle settimane a venire. Ricorda che il software Beta non è ancora ufficialmente supportato da Adobe, ma vogliamo conoscere la tua opinione e questo è il posto giusto per farci sapere come sta andando.

Adobe Photoshop beta per Apple Silicon ha però alcune limitazioni. La stessa Adobe fa sapere che alcune funzionalità non sono disponibili e che altre potrebbero subire un rallentamento delle prestazioni. Inoltre, Photoshop in emulazione su Rosetta 2 non è ufficialmente supportato da Adobe, quindi se usi questa app per il tuo lavoro non è ancora consigliato utilizzarla su un Mac Apple Silicon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News