Su Mac App Store arrivano le prime app compatibili con macOS Big Sur

Gli sviluppatori possono inviare su Mac App Store gli aggiornamenti delle loro app compatibii con macOS Big Sur.

macOS Big Sur sarà disponibile per tutti dal 12 novembre e, da qualche ora, gli sviluppatori possono aggiornare le loro app integrando la compatibilità con il nuovo sistema operativo.

wallpaper macOS Big Sur

Apple ha condiviso la notizia sul suo portale Developer subito dopo l’evento di presentazione dei nuovi Mac, informando gli sviluppatori che ora è possibile inviare app compatibili con le novità di macOS Big Sur.

Per inviare questa app aggiornate, gli sviluppatori devono utilizzare Xcode 12.2 che è ora disponibile sul portale ufficiale. Inoltre, macOS Big Sur supporta le app universali su Mac Apple Silicon, permettendo agli sviluppatori di portare su Mac App Store tutti i loro titoli già presenti su iOS.

Inoltre, ora Apple consente agli sviluppatori di distribuire app Mac personalizzate ad aziende e scuole:

Le app personalizzate ti consentono di soddisfare le esigenze specifiche di aziende e scuole. E ora puoi distribuire app Mac personalizzate. Fornisci un aspetto personalizzato, funzionalità di sicurezza per i dati sensibili, funzionalità speciali per i flussi di lavoro e molto altro, quindi distribuiscili in privato su Apple Business Manager o Apple School Manager.

Gli sviluppatori possono trovare ulteriori informazioni sul portale Apple Developer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori