macOS Big Sur, disponibile la beta pubblica

Apple ha ufficialmente rilasciato la prima beta pubblica di macOS Big Sur, consentendo ai tester pubblici di provare in anteprima il nuovo sistema operativo

L’abbiamo attesa a lungo ma finalmente ci siamo. Apple ha ufficialmente rilasciato la prima beta pubblica per macOS Big Sur, il prossimo sistema operativo desktop di Apple per Mac in arrivo in autunno.

macOS Big Sur

Da oggi finalmente chiunque può testare il prossimo major update di macOS. Apple ha preferito attendere qualche settimana per apportare gli opportuni aggiustamenti e rendere il sistema operativo quanto più possibilmente stabile, pronto per il test pubblico. Sulle nostre pagine trovate già online la nostra guida ufficiale per procedere all’installazione di questa beta. Come sempre ci teniamo a rimarcare che tale release, essendo appunto una beta, potrebbe presentare bug gravi o incompatibilità con alcuni software che utilizzate quotidianamente. Per questi motivi vi suggeriamo di installare solo se non fate un uso professionale del vostro Mac, così da evitare di ritrovarvi in situazioni sgradevoli che potrebbero pregiudicare la vostra attività lavorativa.

Con macOS Big Sur arrivano tante interessanti novità sotto il profilo grafico e funzionale, novità che potete approfondire nel nostro articolo dedicato. Installerete la nuova beta pubblica di macOS Big Sur?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News