Il MacBook Pro 14″ arriverà nel 2021?

Stando a nuovi rumor, l'inedito MacBook Pro da 14 pollici potrebbe arrivare tra un anno e sostituire defenitivamente tutti i modelli da 13 pollici.

Da quando Apple ha interrotto la produzione dei MacBook Pro da 15 pollici a favore dei nuovi modelli da 16 pollici con cornici più sottili, il presupposto naturale è l’arrivo di un MacBook Pro da 14 pollici che vada a sostituire gli attuali laptop Apple da 13 pollici. L’attesa terminerà nel 2021?

macbook pro 14

Pochi giorni fa, Apple ha presentato il suo ultimo MacBook Pro 13″ con tastiera rinnovata, nuovi processori e altre novità minori. Potrebbe essere uno degli ultimi laptop Apple da 13 pollici, visto che nel 2021 potrebbe arrivare il primo MacBook Pro con schermo da 14 pollici.

Il rumor proviene da un leaker anonimo che su Twitter ha anticipato prima di chiunque altro diverse novità Apple, come i dettagli dell’iPhone SE o la data di uscita degli iPad Pro 2020. Sui MacBook Pro 14″ non sono stati forniti ulteriori dettagli, se non appunto sul possibile lancio nel 2021.

Con cornici ancora più sottili, il MacBook Pro da 14 pollici potrebbe avere le stesse dimensioni degli attuali modelli da 13 pollici.

Cosa ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Rumor