Apple lancia il sito Web “Apple Books for Authors”

Apple ha da poco lanciato il nuovo sito Web "Apple Books for Authors".

Apple ha rilasciato oggi un nuovo sito Web, chiamato “Apple Books for Authors”, una nuova e ricca risorsa per aiutare gli scrittori a pubblicare i loro contenuti sulla piattaforma Apple Books. Il sito illustra la scrittura, la pubblicazione, il marketing e gli analytics con Apple Books che, poiché è basato sul Web, funziona sia con Mac che con Windows.

Il nuovo sito Web di Apple Books for Authors è già disponibile online ed ecco come lo descrive Apple:

Apple Books for Authors ti guida in ogni fase del tuo viaggio come autore, dalla strutturazione della tua storia al confezionamento del tuo libro digitale e alla vendita nel nostro negozio. Anche gli autori affermati troveranno preziose risorse su come aumentare le vendite e tenere traccia delle prestazioni.

La guida completa aiuterà gli autori nell’uso delle app Pages e iBooks Author e di altre opzioni popolari come Microsoft Word e Scrivener per il processo di scrittura. Ma non solo, dato che Apple accompagnerà gli scrittori anche nella preparazione, pubblicazione, audiolibri, marketing e vendite.

Apple mette inoltre in evidenza alcuni vantaggi della pubblicazione con Apple Books rispetto alla Kindle Direct Publishing di Amazon, come un tasso di royalty costante a tutti i livelli di prezzo, nessuna spesa di consegna, nessun limite alle offerte di libri gratuiti e nessuna pubblicità di terze parti.

Se siete curiosi e volete saperne di più potete recarvi sul nuovo sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News