CleanMyMac X approda su Mac App Store

L'applicazione CleanMyMac X, tra le più utilizzate dagli utenti che amano tenere pulito il proprio Mac. Ecco tutti i dettagli.

Con CleanMyMac X puoi tenere pulito il Mac da file inutili e da eventuali malware, così da migliorare non solo l’organizzazione dei tuoi contenuti, ma anche la velocità di macOS.

Le funzioni principali di CleanMyMac X permettono di liberare spazio eliminando residui di sistema, dati danneggiati e cash. L’app consente anche di trovare file di grandi dimensioni e file datati in tutte le cartelle. Puoi anche visualizzare il tuo intero archivio e trovare gli elementi che consumano più spazio.

CleanMyMac X integra anche una serie di tool per aumentare la protezione del Mac, con funzioni per analizzare e scovare eventuali malware, eliminare contenuti come keylogger o spyware, e cancellare la cronologia di navigazione e i cookie.

Un’altra funzione molto interessante è quella che permette di trovare e cancellare completamente tutti i residui delle app disinstallate. Inoltre, è anche possibile ripristinare eventuali app danneggiate al loro stato di default e rimuovere estensioni e plugin in background.

Per quanto riguarda le funzioni di monitiraggio del Mac, puoi visualizzare in tempo reale i dati di carico della batteria e del processore, la velocità di rete e la memoria disponibile. L’app offre anche una serie di suggerimenti personalizzati per l’ottimizzazione del Mac.

CleanMyMac X è disponibile gratuitamente su Mac App Store. Per l’utilizzo di tutte le funzioni è previsto un abbonamento annuale da 29,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)