Alto’s Odyssey approda su Mac App Store

Dopo il grande successo ottenuto su mobile, Alto's Odyssey approda oggi anche su Mac App Store. 

Alto’s Odyssey è il seguito di Alto’s Adventure ed è stato lanciato per la prima volta su App Store nel febbraio del 2018. La versione per Mac era stata annunciata tempo fa e ora finalmente è disponibile su Mac App Store.

Alto's Odyssey

Anche se Alto’s Odyssey è il secondo capitolo della saga, non ci sono particolari collegamenti tra i due capitoli ed è quindi possibile giocarci senza problemi anche se non avete mai iniziato Alto’s Adventure,

I punti di forza di questo titolo sono un comparto grafico meraviglioso, una colonna sonora mozzafiato e un gameplay mai noioso. Dovrai unirti ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti. DOvrai volare sopra dune spazzate dal vento, attraversare canyon ed esplorare le città tempio a lungo nascoste in un posto lontano da casa.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto. In totale, dovrai completare 180 obiettivi anche grazie ai vari elementi da padroneggiare, come l’illuminazione dinamica e gli eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti.

Presente anche la modalità Zen, che consente di completare il gioco con una colonna sonora rilazzante e senza nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo tu e il deserto infinito.

Il gioco è universale con supporto per iCloud, quindi puoi giocare da Mac, iPhone, iPad e Apple TV e salvare i progressi che saranno sincronizzati tra i vari dispositivi.

Alto’s Odyssey è disponibile su Mac App Store al prezzo di 10,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi