SAP registra una forte crescita di prodotti Apple

SAP ha annunciato che il tasso di adozione di prodotti Apple nell'azienda è cresciuto notevolmente.

Negli ultimi anni, SAP è stato uno dei maggiori sostenitori dell’utilizzo di prodotti Apple all’interno delle aziende. Oggi, la multinazionale ha annunciato alcune interessanti notizie in questo ambito.

Martin Lang, VP IT Services Enterprise Mobility di SAP, ha annunciato su Twitter che il numero di dipendenti dell’azienda che sceglie un Mac come proprio computer è raddoppiato negli ultimi quindici mesi, arrivando a circa 26.000, e che l’82% di questi dispositivi esegue macOS Catalina.

Nonostante un inizio difficile per Catalina, adesso i clienti aziendali lo trovano abbastanza stabile da poterlo utilizzare quotidianamente senza problemi, sopratutto grazie ai diversi aggiornamenti rilasciati da Apple.

Insomma, i dipendenti sembrano essere sempre più favorevoli all’utilizzo di prodotti Apple sul posto di lavoro, come dimostra la forte crescita registrata da SAP negli ultimi mesi. Purtroppo, però, sappiamo che sul posto di lavoro non sempre è possibile scegliere quale dispositivo adottare e bisogna adattarsi a quello scelto dall’azienda.

E voi, con quale sistema operativo lavorate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità