Mac Pro arriverà ufficialmente a dicembre!

Il Mac Pro ha finalmente una data: Apple ha confermato che rilascerà il nuovo computer desktop professionale nel mese di dicembre.

Apple ha appena annunciato la disponibilità dei nuovissimi e attesissimi MacBook Pro da 16 pollici che vanno a rimpiazzare la linea da 15. Questa però non è l’unica notizia della giornata: dopo la presentazione di Mac Pro della WWDC 2019 e la promessa di un lancio pre natalizio, l’azienda ne ha finalmente confermato l’arrivo.

Entro il 21 dicembre “prima dell’arrivo dell’inverno” Apple lancerà finalmente il nuovissimo Mac Pro. Stando a quanto trapelato tramite Instagram, alcuni importanti creator stanno già testando la nuova macchina. Lunedì infatti Clavin Harris, famoso musicista Dance, in una Instagram story ha spoilerato la presenza del nuovo Mac nel proprio studio.

La data annunciata quindi è approssimativa, ma manca davvero pochissimo al tanto atteso lancio. Apple dovrebbe rilasciare in concomitanza anche il nuovo Pro Display XDR: un monitor 6K da 32 pollici con una gamma cromatica P3, colori a 10 bit, 1600 nits di luminosità di picco, un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1 e un angolo di visione “super-ride”.

Non ci resta che attendere per scoprire la data esatta di lancio del nuovo Mac Pro!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News