Oggi l’incontro con la stampa per presentare il MacBook Pro 16?

Potrebbe essere presentato oggi alla stampa il nuovo MacBook Pro 16 pollici di Apple, con un incontro privato che si terrà in quel di Cupertino.

Diverse voci suggeriscono che Apple ha in programma un briefing privato con la stampa per il lancio del suo nuovo MacBook Pro da 16 pollici. L’incontro dovrebbe tenersi nella giornata di oggi.

macbook pro 15 16

Se Apple terrà riunioni private con la stampa a partire da oggi, è probabile che il nuovo MacBook Pro 16 venga annunciato pubblicamente entro metà settimana con un comunicato stampa. Nello specifico, sembra che gli invitati abbiano un embargo che termina domani 13 novembre.

La notizia arriva il giorno dopo i rumor che suggeriscono che la produzione per il MacBook Pro da 16 pollici è già in corso. E’ probabile che il lancio sia previsto per fine 2019.

Il MacBook Pro 16 dovrebbe avere un design leggermente diverso rispetto agli attuali modelli, con cornici più sottili tali da rendere le dimensioni generali del laptop identiche a quelle del 15 pollici, malgrado uno schermo più grande.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News