Movavi Video Editor: il software adatto a tutti i montaggi

Un editor video potente, versatile e completo per Mac in grado di soddisfare la maggior parte degli utenti.

Movavi Video Editor è un software di montaggio ed editing video molto potente, versatile e completo. Si compone di tantissimi strumenti e preset perfetti per tutti i montaggi. Chiaramente non è un prodotto professionale ma è capace di soddisfare la maggior parte degli utenti.

Movavi video editor

Il software in questione si caratterizza subito per la sua estrema intuitività: è diviso in diverse sezioni, utili per il montaggio, l’effettistica, l’audio e tanto altro. Per familiarizzare con l’interfaccia bastano all’incirca 20-30 minuti e poi risulta tutto rapidamente consultabile e fruibile.

Movavi video editor

Questo Movavi Video Editor fornisce una serie di contenuti utilissimi al suo interno come filtri, transizioni e animazioni. Questi elementi possono aiutare gli utenti a montare al meglio un video, inserendo tutti i contenuti più utili per il montaggio.

Movavi video editor

La timeline viene migliorata rispetto al passato, supporta le tracce indipendenti, ha un design migliorato e supporta la modifica multitraccia con l’aggiunta e la modifica delle tracce e dell’ordine. Insomma, risulta più facile e intuitiva da gestire.

Movavi video editor

È disponibile poi uno store per gli effetti dal quale si possono acquistare e scaricare diversi contenuti per personalizzare il video con titoli ed effetti grafici.

Movavi video editor

Ancora, Movavi Video Editor supporta tante altre funzionalità come la stabilizzazione video, il supporto al chroma key, il Picture in Picture, i tool di editing audio come l’equalizzatore, la registrazione da microfono e webcam, la color correction e il rilevamento del ritmo audio per l’editing a tempo di musica.

Movavi

L’esportazione è facile e veloce grazie all’accelerazione hardware Intel e supporta i formati più popolari oltre alla condivisione diretta su YouTube.

Movavi

Movavi Video Editor è disponibile sul sito ufficiale di Movavi al prezzo di 29,95€. Chi volesse provarlo può scaricare la versione di prova, disponibile sempre sullo stesso sito. È poi disponibile anche la versione Plus con altri tool e altre funzionalità aggiuntive al prezzo di 39,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac