Come chiedere la sostituzione gratuita delle SSD su MacBook Pro 2017-18

Apple ha annunciato il lancio di un nuovo programma di sostituzione delle SSD per il MacBook Pro 13 pollici senza Touch Bar lanciati nel 2017 e nel 2018, visto che alcuni modelli da 128 e 256 GB presentano un problema che potrebbe causare la perdita e l’interruzione dei dati del disco.

Apple afferma che i modelli MacBook Pro da 13 pollici con unità interessate sono stati venduti tra giugno 2017 e giugno 2018. Gli utenti potranno richiedere la riparazione e la sostituzione gratuita del modulo SSD.

Sulla pagina ufficiale è possibile inserire il numero di serie del MacBook Pro 13 per scoprire se rientra o meno nel programma di sostituzione gratuita della SSD. Il problema non si presenta sui MacBook Pro 13 con Touch Bar e sui modelli precedenti al 2017.

Se il vostro MacBook Pro rientra nel programma, potete richiedere la sostituzione gratuita del modulo SSD presso un Apple Store o un centro autorizzato. Apple fa sapere che il MacBook Pro verrà restituito con un ripristino completo di macOS, quindi è necessario effettuare un backup completo prima di portare il computer in assistenza.

Il programma copre i modelli MacBook Pro interessati per tre anni dopo la prima vendita al dettaglio dell’unità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria