Apple rilascia la beta 2 di macOS 10.14 Mojave (anche pubblica)

Da pochi minuti, gli sviluppatori iscritti al programma Apple possono scaricare la beta 2 di macOS 10.14 Mojave.

Tante le novità macOS 10.14,  Mojave come elencato nel nostro articolo dedicato. Per tutti gli sviluppatori tali novità possono ovviamente già essere messe sotto torchio grazie alle beta. Apple ha rilasciato anche la versione beta pubblica di Mojave, la cui installazione è comunque sconsigliata sul vostro Mac principale.

La beta 2 di Mojave non sembra apportare particolari novità, se non limitate alla correzione di bug e al miglioramento delle prestazioni. AGGIORNATO: l’unica novità riguarda nuove opzioni per gestire la modalità Dark.

Come sempre vi ricordiamo che per installare una developer beta è requisito fondamentale essere in possesso di una sottoscrizione attiva al programma Apple Developer, che vi consentirà di installare la beta sotto forma di aggiornamento OTA incrementale oppure scaricando direttamente l’immagine di sistema dal developer center di Apple.

Data la natura di questa tipologia di release ed essendo la prima di sicura lunga serie vi ricordiamo di effettuare l’installazione solo se siete sviluppatori, onde evitare di introdurre gli inevitabili bug e problemi derivanti da questa release. Per tutti gli approfondimenti non esitate ovviamente a seguirci sulle nostre pagine, con tanti nuovi articoli in arrivo per scoprire più nel dettaglio tutte le novità del nuovo macOS 10.14 Mojave.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria