TP-Link presenta il nuovo Archer VR600V con tecnologia VoIP

TP-Link ha presentato il nuovo Archer VR600V, modem/router Wi-Fi VDSL di ultima generazione e con supporto VoIP.

 

Con il modem/router Archer VR600V è possibile collegare fino a 6 telefoni cordless e 2 tradizionali, mentre grazie all’app tpPhone per iOs è possibile utilizzare lo smartphone come cordless tramite Wi-Fi. Dal cellulare è anche possibile controllare la lista contatti, la lista chiamate e i messaggi vocali, anche fuori sede.

La connessione viene gestita da 3 antenne esterne con le quali è possibile raggiungere una velocità Wi-Fi di 1.6Gbps (300Mbps @ 2.4GHz e 1300Mbps @ 5GHz). Inoltre la Tecnologia Wi-Fi Beamforming riduce il decadimento delle performance alla diminuzione del livello di segnale.

La gestione è semplice, grazie all’interfaccia web per PC/Mac, ma anche da remoto grazie all’abbinamento dell’app Tether e i servizi TP-Link Cloud.

Queste le caratteristiche principali del prodotto:

  • Wi-Fi Dual-Band AC1600 – Due bande Wi-Fi combinate per velocità fino a 1600 Mbps: 300Mbps @ 2.4GHz e 1300Mbps @ 5GHz
  •  Tecnologia Beamforming
  • VDSL 100Mbps – Ccompatibilità con gli standard VDSL2/ADSL2+/ADSL2/ADSL
  • Servizio di telefonia HD – Il modulo telefonico supporta fino a 6 telefoni cordless e 2 telefoni fax o tradizionali e integra una segreteria telefonica con 270 minuti di memoria
  • 4 porte Gigabit LAN – Assicurano connessioni cablate 10 volte più veloci del tradizionale standard Fast Ethernet
  • Servizi Cloud – Sono disponibili gratuitamente le funzionalità di controllo remoto, aggiornamento automatico e DNS Dinamico

Disponibile su Amazon al prezzo di 139,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria