MacBooster 6 con il 60% di sconto per tutti i nostri utenti

L’efficiente e validissimo MacBooster 6, software che migliora le performance del Mac con una serie di tool utili, è in sconto per i nostri lettori.

Interessantissima campagna promozionale dedicata ai nostri utenti. MacBooster, il famoso software capace di ottimizzare le performance del Mac, migliorarne la sicurezza e rimuovere file inutili è ora disponibile in sconto.

MacBooster: di che software si tratta?

MacBooster 6 è un efficiente software rivolto alla pulizia e all’ottimizzazione generale del Mac. Il software fornisce agli utenti diversi strumenti utili a tenere in salute il proprio Mac.

Si potrà quindi eseguire una scansione dello spazio occupato dai files inutili, si potrà analizzare la sicurezza del Mac con la rimozione di eventuali malware, si potranno eliminare i files duplicati, le immagini simili, disinstallare le applicazioni, gestire i processi all’avvio e velocizzare quindi il Mac con pochi e intuitivi click. La velocità di MacBooster è incredibile: scansioni e ottimizzazioni richiedono solo pochi secondi e, nei casi più particolari, pochi minuti.

Nella nuova versione troviamo tante ottimizzazioni, un’interfaccia migliorata, il supporto alla rimozione delle applicazioni, il supporto alla ricerca dei virus e la versione “mini” che ci fa seguire alcune operazioni direttamente dalla barra di stato del Mac.

Sconto esclusivo per i nostri utenti!

MacBooster è disponibile con uno sconto del 60% per tutti i nostri lettori. Basterà acquistare il prodotto dalla pagina dedicata e usare il codice spinblog60off per ottenere una licenza a prezzo davvero ridotto. Lo sconto è disponibile sia sulla versione 1Mac, sia su quella 3Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac