L’inventario di MacBook Air inizia a svuotarsi in vista del WWDC

In vista del WWDC e della presentazione di un nuovo modello sembra che gli inventari di MacBook Air inizino a svuotarsi, suggerendo un ricambio generazionale imminente.

macbookair-101020-1

Il noto MacBook Air da 13” con un processore da 1.8GHz e SSD da 256GB sarebbe attualmente esaurito presso molti rivenditori quali Amazon, B&H, MacConnection e MacMall, mentre J&R avrebbe informato della disponibilità unicamente presso i suoi negozi fisici.

Si tratta di una notizia da non trascurare in quanto in passato una ridotta disponibilità di modelli esistenti ha rappresentato uno dei primi segnali di un ricambio generazionale imminente, possibilmente confermato dall’arrivo della Worldwide Developers Conference, evento usato da Apple per presentare nuovi modelli dei propri computer. Secondo quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities l’azienda starebbe programmando l’introduzione di un MacBook Air con processori Intel di prossima generazione, mentre l’arrivo sul mercato dovrebbe avvenire intorno alla fine di giugno.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News