Fun Photo Cube: stampiamo le nostre foto a forma di… cubo!

Siete stanchi di utilizzare le classiche cornici da fotografia? Volete creare qualcosa di alternativo? L’applicazione Fun Photo Cube potrebbe fare al caso vostro. Grazie a questo software, in pochi istanti, stamperete una serie di fotografie a forma di cubo.

VEDI SU APP STORE

Fun Photo Cube è un applicazione realizzata e pubblicata su Mac App Store da Ohanaware Co., Ltd. Tramite semplicissimi passaggi permette di stampare dei favolosi cubi usando le nostre foto preferite per ogni lato.

Fun Photo Cube si presenta con un’interfaccia grafica semplice e molto intuitiva. Tutte le funzionalità principali sono a portata di clic. Appena avviata bisogna semplicemente trascinare all’interno le foto desiderate. Sono disponibili tre differenti “layouts“:

  • Easy Photo Cube;
  • the BIG Photo Cube;
  • Classic Photo Cube.

Scegliamo quello che preferiamo e posizioniamo nel riquadro, per ogni lato del cubo, una fotografia presente sul nostro computer. La foto potrà essere zoomata, spostata, ruotata oppure è possibile applicare alcuni filtri messi a disposizione dalla stessa app.

Contenti del risultato ottenuto non ci resta che procedere direttamente con la stampa (oppure creiamo un file PDF). Infine dovremo ritagliare la forma seguendo i bordi e successivamente piegare il tutto ottenendo un bel cubo con ai lati le nostre foto preferite.

Fun Photo Cube ha un peso di 5.1 MB, è stato tradotto in lingua inglese e richiede OSX 10.6.6 o successive versioni per poter essere installata sui nostri Mac.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 2,39 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)