Avete acquistato un nuovo Mac? Ecco come ottenere gratuitamente Mountain Lion

Il rilascio di Mountain Lion è con tutta probabilità imminente, ed infatti il nuovo sistema operativo potrebbe arrivare già il 25 luglio. Tuttavia, chi ha acquistato un Mac dopo l’11 giugno potrà ricevere automaticamente l’aggiornamento.

Non si conosce la data certa, ma con tutta probabilità Mountain Lion verrà rilasciato il 25 luglio, giorno dopo la conferenza finanziaria di Apple. Il 25, quindi, gli interessati dovranno spendere 15,99€ per ottenere una copia dal Mac App Store, ma esiste un’eccezione. Chi ha infatti acquistato un Mac dopo l’11 giugno del 2011 risulterà idoneo per un aggiornamento gratuito a OS X Mountain Lion, senza quindi dover spendere alcuna cifra.

Chi ha acquistato quindi un MacBook Pro Retina, Un MacBook Air o un MacBook Pro 2012, o qualsiasi altro modello di Mac, riceverà l’aggiornamento in modo completamente gratuito.

Tutto ciò che bisogna fare è visitare questa pagina entro i 30 giorni successivi al lancio di Mountain Lion e dichiarare di essere idonei all’upgrade gratuito.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News