Turtle Beach Corporation porta le cuffie di Star Wars su Mac

Turtle Beach Corporation porta sul mercato le nuove cuffie Star Wars Sandtrooper e X-Wing pilot, compatibili con Mac e PC.

Schermata 2015-11-03 alle 12.12.40

Per celebrare la prossima uscita del videogioco Star Wars Battlefront, le cuffie Sandtrooper hanno un look che si ispira proprio alle squadre di Stormtrooper, caratterizzati dal coprispalla arancione. Il prezzo è di 99€. Inoltre, in attesa dell’uscita nelle sale di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, le cuffie X-Wing pilot riprendono il tema delle tute arancioni indossate dai piloti dell’Alleanza Ribelle e si basano sul nuovo design ultra-leggero della serie di cuffie entry-level Turtle Beach Recon. Le cuffie X-Wing Pilot offrono una gamma di caratteristiche e funzionalità pensate per tutti i videogiocatori, ad un prezzo consigliato di 59,99 euro.

Le cuffie da gioco Sandtrooper di Turtle Beach funzionano con PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobili o tablet, e presentano un design over-ear per un comfort elevato. Integrano anche un microfono removibile ad alta sensibilità e speaker da 50mm, per garantire un audio di alta qualità durante le sessioni di gioco. La confezione comprende anche un set di copri-speaker removibili che possono essere cambiati per rappresentare diversi personaggi di Star Wars o in occasione di momenti iconici della saga.

Le X-Wing Pilot sono cuffie da gioco entry-level che funzionano con PS4 , Xbox One e dispositivi mobili o tablet, e sono caratterizzate da cuscinetti over-ear in pelle sintetica e grandi speaker al neodimio da 40 millimetri, in grado di offrire alti frizzanti e bassi tonanti. Inoltre, sono dotate di un microfono removibile ad alta sensibilità e comodi controlli in linea del volume e della funzione muto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori