Turtle Beach Corporation porta sul mercato le nuove cuffie Star Wars Sandtrooper e X-Wing pilot, compatibili con Mac e PC.
Per celebrare la prossima uscita del videogioco Star Wars Battlefront, le cuffie Sandtrooper hanno un look che si ispira proprio alle squadre di Stormtrooper, caratterizzati dal coprispalla arancione. Il prezzo è di 99€. Inoltre, in attesa dell’uscita nelle sale di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, le cuffie X-Wing pilot riprendono il tema delle tute arancioni indossate dai piloti dell’Alleanza Ribelle e si basano sul nuovo design ultra-leggero della serie di cuffie entry-level Turtle Beach Recon. Le cuffie X-Wing Pilot offrono una gamma di caratteristiche e funzionalità pensate per tutti i videogiocatori, ad un prezzo consigliato di 59,99 euro.
Le cuffie da gioco Sandtrooper di Turtle Beach funzionano con PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobili o tablet, e presentano un design over-ear per un comfort elevato. Integrano anche un microfono removibile ad alta sensibilità e speaker da 50mm, per garantire un audio di alta qualità durante le sessioni di gioco. La confezione comprende anche un set di copri-speaker removibili che possono essere cambiati per rappresentare diversi personaggi di Star Wars o in occasione di momenti iconici della saga.
Le X-Wing Pilot sono cuffie da gioco entry-level che funzionano con PS4 , Xbox One e dispositivi mobili o tablet, e sono caratterizzate da cuscinetti over-ear in pelle sintetica e grandi speaker al neodimio da 40 millimetri, in grado di offrire alti frizzanti e bassi tonanti. Inoltre, sono dotate di un microfono removibile ad alta sensibilità e comodi controlli in linea del volume e della funzione muto.