HP ha presentato una serie di nuove stampanti compatibili anche con Mac. Si tratta della linea HP LaserJet Enterprise, in grado di offrire maggiore sicurezza e velocità rispetto ai modelli precedenti.
Le nuove HP LaserJet Enterprise M604, M605 e M606 sono pensate per l’ufficio, ma anche per grandi gruppi di lavoro di 10-25 utenti che stampano 3.000-20.000 pagine al mese. Questi modelli offrono un ottimo consumo energetico del settore, e si contraddistinguono per velocità di stampa elevate.
Sono stati aggiunti il supporto per le opzioni di stampa mobile, tra cui la tecnologia NCF per la stampa touch e Wi-Fi Direct e un nuovo pannello di controllo con screen touch da 4,3″ per facilitare ancor più l’uso delle stampanti.
Per aiutare i clienti delle PMI a monitorare i livelli delle cartucce, HP sta ampliando la disponibilità del suo servizio HP SureSupply Auto-Delivery, utile per avere la certezza di disporre dei materiali di consumo più adatti per la stampa al momento opportuno.
HP LaserJet Enterprise M604, HP LaserJet Enterprise M605 e HP LaserJet Enterprise M606 saranno disponibili e breve. Ancora nessuna informazione sui prezzi.