HP lancia le nuove stampanti LaserJet Enterprise

HP ha presentato una serie di nuove stampanti compatibili anche con Mac. Si tratta della linea HP LaserJet Enterprise, in grado di offrire maggiore sicurezza e velocità rispetto ai modelli precedenti.

Schermata 2015-04-02 alle 02.56.45

Le nuove HP LaserJet Enterprise M604, M605 e M606 sono pensate per l’ufficio, ma anche per grandi gruppi di lavoro di 10-25 utenti che stampano 3.000-20.000 pagine al mese. Questi  modelli offrono un ottimo consumo energetico del settore, e si contraddistinguono per velocità di stampa elevate.

Sono stati aggiunti il supporto per le opzioni di stampa mobile, tra cui la tecnologia NCF per la stampa touch e Wi-Fi Direct e un nuovo pannello di controllo con screen touch da 4,3″ per facilitare ancor più l’uso delle stampanti.

Per aiutare i clienti delle PMI a monitorare i livelli delle cartucce, HP sta ampliando la disponibilità del suo servizio HP SureSupply Auto-Delivery, utile per avere la certezza di disporre dei materiali di consumo più adatti per la stampa al momento opportuno.

HP LaserJet Enterprise M604, HP LaserJet Enterprise M605 e HP LaserJet Enterprise M606 saranno disponibili e breve. Ancora nessuna informazione sui prezzi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori