Come abbiamo detto più volte, l’evento del 9 Marzo potrebbe non riguardare solo Apple Watch. E’ possibile anche che arrivi un nuovo MacBook Air da 12 pollici con display retina, come anche è possibile che vedremo un refresh dei MacBook Air da 13 pollici. Ora un nuovo rumor aggiunge altra carne al fuoco e parla di un refresh anche dei MacBook Pro, sempre da 13 pollici. I tempi di spedizione e consegna per i MacBook Pro e Air si sono allungati.
Lo status di disponibilità dei MacBook Air da 13 pollici e dei MacBook Pro da 13 pollici con display retina è cambiato sull’Apple Store Online. Come ci fa notare MacRumors, i tempi di consegna sono slittati passando da “in stock” a “1 giorno”. Questo potrebbe significare che Apple si sta preparando a lanciare un refresh dei modelli di MacBook Air e dei MacBook Pro con display retina, oltre al tanto rumoreggiato MacBook Air da 12 pollici con display retina. Scopriremo tutto lunedì all’evento di Apple, ma è possibile pensare che i refresh dei MacBook in questione riguardino i nuovi processori Intel Broadwell e le GPU Intel Graphics HD 6000. Non si parla ancora di MacBook Pro retina da 15 pollici.
Questo slittamento nella disponibilità dei MacBook non riguarda tutti gli Apple Store Online quindi potrebbe anche non essere necessariamente una conseguenza da “fine serie” e il rumor potrebbe rivelarsi solo un rumor. Staremo a vedere lunedì.
[via]