I tempi di consegna dei MacBook Air e dei MacBook Pro da 13 pollici si allungano prima dell’evento di Lunedì

Come abbiamo detto più volte, l’evento del 9 Marzo potrebbe non riguardare solo Apple Watch. E’ possibile anche che arrivi un nuovo MacBook Air da 12 pollici con display retina, come anche è possibile che vedremo un refresh dei MacBook Air da 13 pollici. Ora un nuovo rumor aggiunge altra carne al fuoco e parla di un refresh anche dei MacBook Pro, sempre da 13 pollici. I tempi di spedizione e consegna per i MacBook Pro e Air si sono allungati.

MacBook-Air-Shipping

Lo status di disponibilità dei MacBook Air da 13 pollici e dei MacBook Pro da 13 pollici con display retina è cambiato sull’Apple Store Online. Come ci fa notare MacRumors, i tempi di consegna sono slittati passando da “in stock” a “1 giorno”. Questo potrebbe significare che Apple si sta preparando a lanciare un refresh dei modelli di MacBook Air e dei MacBook Pro con display retina, oltre al tanto rumoreggiato MacBook Air da 12 pollici con display retina. Scopriremo tutto lunedì all’evento di Apple, ma è possibile pensare che i refresh dei MacBook in questione riguardino i nuovi processori Intel Broadwell e le GPU Intel Graphics HD 6000. Non si parla ancora di MacBook Pro retina da 15 pollici.

MacBook-Pro-Stock

Questo slittamento nella disponibilità dei MacBook non riguarda tutti gli Apple Store Online quindi potrebbe anche non essere necessariamente una conseguenza da “fine serie” e il rumor potrebbe rivelarsi solo un rumor. Staremo a vedere lunedì.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News