SanDisk annuncia SanDisk Connect, una linea di dispositivi storage flash memory wireless tra cui SanDisk Connect Wireless Flash Drive e SanDisk Connect Wireless Media Drive. Questi nuovi dispositivi wireless rappresentano la prossima generazione per l’archiviazione portatile, e fornisce un modo più semplice per accedere e condividere i contenuti attraverso vari dispositivi mobili.
SanDisk Connect Wireless Flash Drive fornisce un modo comodo e conveniente per gli utenti dotati di vari dispositivi per memorizzare, condividere e fare lo streaming di contenuti in modalità wireless, attraverso dispositivi mobile e computer. Quale più piccolo dispositivo di archiviazione USB wireless disponibile ad oggi, la soluzione permette agli utenti di godere fino a 32GB di archiviazione aggiuntiva per i loro dispositivi senza la necessità di una connessione Internet o di cavi. Gli utenti possono accedere in modo simultaneo alle foto, ai film, alla musica e ai documenti sul loro dispositivo da più soluzioni disponibili in casa o mentre si è in viaggio, con la possibilità di fare uno streaming continuo fino a quattro ore con una sola carica.
SanDisk Connect Wireless Media Drive è il compagno perfetto per chi viaggia spesso o per genitori che hanno bisogno di un intrattenimento pronto per essere fruito. Gli utenti possono portare con loro in modo semplice contenuti quali film in alta definizione (HD), video, musica e foto in qualsiasi luogo. Questo elegante dispositivo tascabile è stato progettato per essere comodo e trasportabile e offre fino a otto ore continue di streaming con una sola carica. E’ disponibile con una capacità fino a 64GB e dispone di uno slot per schede di memoria SDHC/SDXC che consente agli utenti di archiviare o condividere più contenuti, o visualizzare in modo comodo le foto di alta qualità su un dispositivo mobile dalla scheda di memoria della fotocamera. Questa soluzione multimediale in modalità wireless connette fino a otto dispositivi mobile e può trasmettere fino a cinque differenti film in HD in una volta
La linea di prodotti SanDisk Connect è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, Kindle Fire e dispositivi Android e con computer PC e Mac5. Film, musica, foto e documenti possono essere caricati in modo semplice trascinando e rilasciando i file ed è possibile accedere attraverso le app SanDisk Connect disponibili per il download dall’App Store.
Prezzi e disponibilità
SanDisk Connect Wireless Flash Drive è disponibile nelle capacità da 16GB e 32GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di € 49,90 e € 59,90.