PNY presenta StorEDGE, un modulo di espansione di memioria flash per Mac

PNY Technologies annuncia la disponibilità del StorEDGE, un nuovo modulo di espansione di memoria flash progettato esclusivamente per gli utenti MacBook, che consente di aumentare la capacità di storage disponibile in modo facile e veloce anche in viaggio.

Allegato di posta elettronica

Pensato come una soluzione di storage semipermanente, StorEdge si inserisce facilmente nel MacBook per migliorare la memoria flash senza compromettere l’elegante design del notebook. StorEdge ha una forma ridotta e discreta e, grazie alle sue capacità da 64GB e 128GB, permette agli utenti di conservare ancora più immagini, video, musica e archivi senza compromettere la velocità o il rendimento del sistema.

Questo nuovo prodotto è una soluzione pratica e vantaggiosa per gli utenti che desiderano aumentare facilmente e velocemente la capacità di storage del loro MacBook”, dichiara Jonathan Filleau, Direttore Marketing di PNY EMEA. “Una volta inserito, StorEdge appare come una periferica esterna nel tuo computer, consentendo un accesso facile, un drag-and-drop degli archivi intuitivo, così come la ricerca dei contenuti nel Finder. Non richiede installazione e gli utenti non dovranno più preoccuparsi di scollegamenti o disconnessioni, come accade con altri tipi di dispositivi di storage. StorEdge è ideale per gli utenti MacBook che ricercano maggiore capacità di storage senza compromettere la portabilità del loro MacBook e i preziosi documenti che conserva.”

PNY StorEdge è compatibile con MacBook Air 13”, MacBook Pro, e MacBook Pro con Retina display. StorEdge di PNY è garantito 5 anni ed è disponibile nella solita rete di distribuzione PNY ai prezzi consigliati di 79€ (64Gb) e 149€ (128Gb).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori