E’ arrivato un nuovo aggiornamento per Steam che introduce una feature molto particolare Big Picture. Vediamo di cosa si tratta.
Big Picture permette di portare i videogiochi Mac, ma anche il negozio di Steam, sullo schermo della TV da controllare tramite un joypad ed i giochi compatibili con questa funzionalità sono attualmente in sconto. Gli utenti Mac potranno acquistare videogiochi e giocarci direttamente sul proprio televisore tramite un’interfaccia realizzata appositamente per lo schermo più grande, permettendo di controllare i titoli tramite mouse e tastiera o uno specifico joypad.
E’ presente anche un’integrazione con un browser per navigare liberamente su Internet direttamente dalla TV e per celebrare il rilascio di questo nuovo aggiornamento sono stati scontati su Steam tutti i videogiochi compatibili sia con TV che con il joypad per PC e Mac. Quelli più importanti sono Portal 2 ed il primo e secondo Left 4 Dead. Chiunque voglia scaricare Steam può farlo andando direttamente sulla pagina ufficiale a questo link.
Fonte: macitynet.it