Steam introduce i giochi Mac ed il proprio store sulla TV con Steam Big Picture

E’ arrivato un nuovo aggiornamento per Steam che introduce una feature molto particolare Big Picture. Vediamo di cosa si tratta.

Big Picture permette di portare i videogiochi Mac, ma anche il negozio di Steam, sullo schermo della TV da controllare tramite un joypad ed i giochi compatibili con questa funzionalità sono attualmente in sconto. Gli utenti Mac potranno acquistare videogiochi e giocarci direttamente sul proprio televisore tramite un’interfaccia realizzata appositamente per lo schermo più grande, permettendo di controllare i titoli tramite mouse e tastiera o uno specifico joypad.

E’ presente anche un’integrazione con un browser per navigare liberamente su Internet direttamente dalla TV e per celebrare il rilascio di questo nuovo aggiornamento sono stati scontati su Steam tutti i videogiochi compatibili sia con TV che con il joypad per PC e Mac. Quelli più importanti sono Portal 2 ed il primo e secondo Left 4 Dead. Chiunque voglia scaricare Steam può farlo andando direttamente sulla pagina ufficiale a questo link.

Fonte: macitynet.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News